CHI SIAMO

Elaborando una nuova linea dei prodotti del marchio ALLNUTRITION, la nostra priorità era non solo quella di creare integratori alimentari di altissima qualità. Anche i prodotti più efficaci contenenti ingredienti di elevata qualità, non possono soddisfare le aspettative dei clienti, se semplicemente non sono gustosi! È il sapore che ci sta a cuore, perché sulla base di esso già dopo il primo consumo, è possibile valutare se possa essere la nostra prossima scelta. Nella nostra offerta troverete un’ampia gamma di gusti deliziosi tra cui scegliere, che dovrebbero soddisfare anche i clienti più esigenti.

18 anni di esperienza nel settore degli integratori alimentari e fitness.

Il nostro marchio è stato costruito basandosi su un’esperienza pluriennale nel settore di integratori alimentari e fitness. Ininterrottamente dal 1999 la società SFD S.A ha creato tendenze sul mercato polacco del settore degli integratori alimentari. Il piano di azione multicanale, il cui fondamento è il più grande forum di discussione in Polonia, ha permesso di raccogliere inestimabili risorse di conoscenza e opinioni di centinaia di migliaia di utenti provenienti da tutto il paese. Nel nostro lavoro cerchiamo di affrontare le aspettative dei consumatori fornendo loro esattamente ciò di cui hanno bisogno. Ogni prodotto dovrebbe raggiungere una vasta gamma di clienti e creare fiducia nel nostro marchio. Proprio così è il marchio Allnutrition. Creato appositamente per i nostri clienti, senza compromessi e con passione. Le donne, le persone anziane, gli uomini, ognuno troverà qualcosa per sé nella nostra offerta.

Allnutrition – il marchio per tutti.

Indipendentemente dal fatto che la palestra sia la tua seconda casa o che tu stia appena iniziando la tua avventura, il marchio Allnutrition soddisferà tutte le tue aspettative. Ogni prodotto deve rispondere alle specifiche esigenze dei clienti. Operiamo in modo dinamico e pensiamo al futuro. Non ci chiudiamo e cerchiamo di introdurre una serie di novità. Il portafoglio del marchio comprende sia prodotti fondamentali, assolutamente indispensabili in materia di supplementazione, che innovazioni nutrizionali o prodotti con una composizione avanzata che stiamo costantemente migliorando. Sappiamo perfettamente che il mondo del nostro cliente non è solo l’allenamento. È anche uno stile di vita, una dieta e una buona salute. La nostra risposta comprende ogni aspetto.

Sicurezza e qualità al 100%.

Siamo una grande società, quotata in borsa, soggetta a controlli regolari  e che soddisfa i più elevati standard di assistenza ai clienti e di qualità. Il nostro obiettivo non è solo vendere, nonché costruire la fiducia, creare la migliore immagine del marchio agli occhi del consumatore. Allora possiamo rafforzare la nostra posizione e fare in modo che tutti tornino grazie ai nostri prodotti. In questa materia la sicurezza è fondamentale. Puntiamo esclusivamente sulla produzione in stabilimenti con certificati GMP e HACCP, con esperienza e professionalità pluriennale. Rispettiamo tutte le direttive dell’UE e del diritto internazionale. Sappiamo cosa riceve il nostro cliente e qual è il processo di produzione.

Le migliori materie prime.

Il produttore del marchio Allnutrition si prende cura della migliore qualità della materia prima che proviene da una fonte provata ed è sottoposta a prove e test. Non spertimentiamo sui nostri consumatori. Dobbiamo avere la piena garanzia, supportata dalle prove, che ogni materia prima è un’innovazione che soddisfa i più elevati standard.

Un design moderno e coerente.

Il primo contatto del cliente con il marchio si basa su un’impressione visiva. Non potevamo ignorare questo fattore estremamente importante. Il marchio Allnutrition è un insieme coerente basato su linee di prodotti specializzate che possono essere facilmente caratterizzate e assegnate a un obiettivo specifico del nostro consumatore. I prodotti hanno un aspetto estetico, sono leggibili e portano lo stesso messaggio dell’intero marchio – sono stati creati per tutti.

Un buon prodotto deve essere gustoso.

Molti produttori di marchi ritengono che il sapore non sia importante. Il prodotto dovrebbe funzionare. Non ci piace trovarci di fronte a una scelta del genere. Se prendi ogni giorno la tua proteina preferita, devi farlo con piacere. Vogliamo che i nostri clienti aspettino il momento per il loro frullato proteico. Se pensi a un gusto, è molto probabile che lo trovi da Noi. Il nostro prodotto di punta – Whey Protein, può essere acquistato in oltre 50 gusti che cambiano costantemente in meglio. Facciamo test di gusto, raccogliamo opinioni e creiamo nuovi sapori secondo i suggerimenti dei nostri destinatari. Tutto questo sulla base dei migliori sapori e del modo sicuro di dolcificazione.

Non usiamo coloranti.

Nella nostra offerta non ci sono prodotti contenenti coloranti. È noto che i coloranti sono dannosi, possono causare una serie di reazioni allergiche e gastriche e non modificano in alcun modo la composizione del prodotto e la sua azione. Per noi non sono necessari, quindi non li usiamo nel nostro processo di produzione.

Oltre 120 prodotti e andiamo avanti.

Ogni mese ci sono diversi lanci di prodotti del marchio Allnutrition. In totale abbiamo già oltre 120 prodotti e abbiamo intenzione di espandere la gamma. Aggiungiamo anche varianti di gusti e nuove grammature. Stiamo sviluppando intensamente la linea di prodotti alimentari e vitaminici. Abbiamo anche un’ampia offerta per le donne, su misura per le loro esigenze. I nostri piani di produzione vanno molto oltre e non abbiamo intenzione di rallentare.

La presenza alle più grandi fiere di settore in Polonia e all’estero.

Il marchio Allnutrition appare in tutte le più grandi fiere sia in Polonia che all’estero. Siamo uno sponsor strategico di PZKFiTS e un partner di eventi come FiWE, Debiuty kulturystyczne (il Debutto di Bodybuilding), GoActive Show o la Conferenza PEI. A livello internazionale il marchio Allnutrition è stato presente in occasione di FIBO e EVLS Prague Pro.

La forte posizione del marchio.

Il marchio Allnutrition è disponibile in negozi online selezionati in Polonia, in oltre 380 negozi tradizionali e in palestre, nonché in 20 paesi in tutta Europa. Selezioniamo attentamente i nostri partner commerciali e costruiamo costantemente nuove relazioni per creare un marchio forte altamente riconoscibile.

Back to top button
Close